Il 9 febbraio alle 17:30 presso il Castello Aragonese di Taranto, si terrà la manifestazione di consegna delle medaglie d’oro alla carriera per 14 illustri colleghi che hanno tagliato il traguardo di 50 anni da ingegnere.
Verranno premiati anche i colleghi che hanno prestato opera professionale nel post sisma del centro Italia dello scorso anno.
Il tutto nella suggestiva cornice del Castello Aragonese, alla presenza del presidente nazionale ing.Zambrano, del rettore del Politecnico prof.Di Sciascio e di un illustre ingegnere che porta alto nel mondo il nome della nostra città: l’ing.Pino D’Agostino, responsabile sulle piste di Formula 1 dei motori per la Ferrari nel periodo in cui Michael Shumacher ha vinto i suoi titoli mondiali.
Una serata da non perdere…
Quest’Ordine, in collaborazione con il CONI, ha organizzato il corso di formazione “Impianti sportivi di base: programmazione e progettazione” che si terrà nei giorni 23 e 24 settembre presso la sede di Via Salinella 9/11 – Taranto.
Il corso prevede il rilascio di n. 12 CFP. Tali crediti non verranno rilasciati a coloro non in regola con i contributi dovuti a quest’Ordine.
La registrazione avverrà previa compilazione della scheda allegata alla nota informativa e del versamento di € 20,00, la nota dovrà essere trasmessa a codesto spettabile Ordine entro le ore 12,00 del 20 settembre 2019, numero massimo di iscritti 80. Ulteriori dettagli sono riportati nella locandina allegata.
Locandina Corso Impiantistica Sportiva 23 e 24 settembre 2019