Certificazione competenze
Attraverso l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto gli iscritti possono richiedere la certificazione volontaria delle proprie competenze maturate nell’ambito disciplinare in cui hanno maturato titoli, esperienze e capacità professionali.
Questo servizio è reso disponibile a tutti gli ingegneri iscritti all’Albo grazie alla collaborazione con l’Agenzia Nazionale per la Certificazione volontaria delle competenze degli ingegneri “AGENZIA CERT-ING”.
L’Agenzia Cert-Ing opera per la promozione del progetto di Certificazione Volontaria delle competenze adottato dal CNI e dagli Ordini Territoriali con l’intento di valorizzare le esperienze degli iscritti e convalidare le competenze degli stessi acquisite attraverso l’attività professionale, esercitata in forma autonoma o associata, con vincolo di subordinazione o in qualità di socio di società professionali.
Certificarsi è semplice: il procedimento è descritto nell’allegato in fondo alla pagina
Per saperne di più sulla certificazione delle tue competenze contatta il delegato dell’Agenzia per la provincia di Taranto ing.Nicola Rochira, tramite email (nicola.rochira@ordingtaranto.it) oppure vai sul sito dell’Agenzia https://www.cni-certing.it/