Franco Lucafò, alle 15 in punto, ha dato il via ieri alla sessione dei seminari che il nostro Ordine dedica all’Ingegneria Forense. Il vasto programma di Formazione messo a punto dal Consiglio, attraverso l’apposita commissione) si arricchisce così di un nuovo qualificante capitolo di approfondimento.
La lezione di ieri, la prima delle dieci previste e spalmate lungo le prossime settimane, sempre nella sala corsi della sede di via Salinella (a Taranto) ha visto protagonisti, sul tema “LA CONSULENZA NEL PROCESSO CIVILE”, il dott. Franco Lucafò, come detto, presidente del Tribunale di Taranto. L’avv. Antonio Nicola Fortunato, componente Consiglio Distrettuale di Disciplina Ordine Avvocati della Provincia di Taranto, e l’avv. Loredana Ruscigno, consigliere Ordine Avvocati della Provincia di Taranto.
Ottima l’affluenza di corsisti, un successo che premia il lavoro sinergico del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto, che in questo ambito si avvale della commissione Formazione (delegato Gigi De Filippis) e nella fattispecie del corso inaugurato ieri del lavoro organizzativo della commissione Forense (delegato Claudio Murgia).